Big Mouth: in arrivo un episodio speciale per San Valentino

Pronti a passare la festa degli innamorati in un modo inusuale?

Gennaio si è appena concluso e febbraio è alle porte. La domanda che sta iniziando a ronzare per le menti di tutti gli innamorati è la stessa: come festeggiare l’imminente giorno di San Valentino? La risposta a un quesito così spinoso sembra venire da Netflix. La piattaforma streaming giunge infatti in nostro soccorso come solo lei sa fare. Da poco è stato annunciato che il 14 febbraio verrà trasmessa una puntata speciale di Big Mouth. L’episodio si intitolerà “My furry Valentine” e vedrà riunirsi tutti i protagonisti dell’amata serie animata.

“My Furry Valentine” si unisce all’ormai assodata tradizione di offerte Netflix specifiche per le festività. In passato diversi spettacoli hanno prodotto speciali natalizi, tra cui BoJack Horseman. Lo scorso dicembre c’è stato il ritorno a sorpresa dell’anime originale NetflixNeo Yokio” con un episodio natalizio intitolato “Pink Christmas”.

All’annuncio è seguita anche la diffusione del trailer dell’episodio speciale dedicato alla festa degli innamorati.

Big Mouth episodio San Valentino

Il trailer ci fa capire come la puntata manterrà quell’irriverenza e quell’irresistibile scurrilità che hanno caratterizzato le stagioni precedenti. Nella puntata sarà presente anche una simpatica parodia di una delle scene più famose di Harry ti presento Sally. La serie animata segue le disavventure di un gruppo di adolescenti alle prese con i primi inaspettati sintomi della pubertà. Il tutto viene narrato in modo surreale e divertente: dolori mestruali, sbalzi di umore, i primi approcci con l’altro sesso e gli ormoni impazziti.

big mouth episodio san valentino

Andrew Goldberg, Il co-creatore di Big Mouth, non è nuovo al successo. Il suo nome è infatti legato ad altri famosissimi prodotti animati come “American Dad” e “I Griffin”. C’è una ulteriore buona notizia per tutti coloro che hanno amato le prime due stagioni di quella che è a tutti gli effetti una delle serie più originali e apprezzate di Netflix. Arrivano conferme che la piattaforma streaming abbia rinnovato la serie per una terza stagione, anche se non sono ancora chiare le tempistiche.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *